lunedì 23 settembre 2013

Riders of the Storm

Finalmente una canzone non pop come titolo, ma nessuno meglio di Jim Morrison può farmi sentire al posto giusto grazie alle sue canzoni.

E' un periodo splendido nella mia vita in cui non c'è nulla che va storto. Da quando ho chiuso questa grossa storia (del post precedente), ne ho giovato incredibilmente tanto. Mi guardo allo specchio e sorrido. Il mio sorriso splende e - fidatevi - non è mai capitato.
Come avevo precedentemente descritto, la sua assenza è mio giovamento. Ma la sua assenza è ciò che è più presente dell'ossigeno che respiro, perché la sua assenza si fa sempre sentire. Non è in realtà qualcosa che mi fa stare realmente bene. Perchè? Perché semplicemente la realtà a cui punto è un'altra.

Sogno un ragazzo che mi prenda e mi faccia ballare lentamente a ritmo di Riders of the Storm o una qualsivoglia canzone degli Dire Straits, con le sue mani sui miei fianchi, che non abbia paura a guardarmi negli occhi e baciarmi soavemente. In una serata come le altre, magari un po' fredda e tu, inevitabilmente, sei troppo scoperta o già in pigiama. Sogno un ragazzo che sia orgoglioso di avermi accanto, che mi presenti ai suoi amici con la stessa fierezza di un inventore che scopre il tassello mancante per la sua invenzione. Sogno un ragazzo che mi prenda e mi faccia anche un po' dimenticare il mondo che c'è attorno, appena tornato frenetico a causa della scuola. Che mi porti al cinema e che mi baci per tutta la durata del film, anche se ha speso 20€ per portartici e tu volevi persino vederlo. Che faccia le pazzie alla "dammi 5 minuti e arrivo" e che arrivi sul serio. Che mi faccia sentire a casa nelle sue braccia. Che sappia aver pazienza con questo mio lato "crocerossina" e molto possessivo, ahimé sono fatta così.

Chiedo troppo, vero? Bastarmi non è ciò che di giusto c'è per me. Ho provato più volte a dirti "Martina, bastati. Non devi sempre essere con qualcuno." Non è nella mia indole rimanere single, perché ho quantità talmente grandi di amore da donare che rimanere imperturbabile di fronte all'amore, all'idea di coppia è un'utopia per me.

Nessun commento:

Posta un commento